Caratteristiche :

  • Gestione utenti: AMMINISTRATORE, CAPOSETTORE e UTENTE
  • Gestione documenti
  • Gestione gare
  • Pubblicazione su Albo Pretorio
  • Gestione/stampa registro albo pretorio

Nome : FG.GestDocumenti

Tipologia : Applicativo desktop:

Descrizione :FG.GestDocumenti è un software nato specificamente per la gestione dei documenti comunali: delibere, determine, ordinanze ecc... Basato sul framework Microsoft.Interop consente di interagire con office Word e quindi mantenere la possibilità di lavorare con gli stessi sistemi usati fino ad ora. Il software è basato su un'architettura server/client; il server centrale raccoglie i dati con MSSQL e i files creando un archivio centrale, i vari client (i pc degli uffici comunali) lavoreranno così su file condivisi, infine l'utente amministratore sarà in grado di poter pubblicare on line tutti i documenti che dai vari uffici vengono resi disponibili (approvazione tecnica e contabile) per la pubblicazione sull'albo pretorio del comune.





;

Sidebar Menu